giovedì 15 settembre 2011

LA BABELE DEL TERZO MILLENNIO



DAL CIELO ALLA TERRA


HO SCRITTO IL 15 SETTEMBRE 2011:

LA BABELE DEL TERZO MILLENNIO

OGGI PIÙ CHE MAI LA DRAMMATICA CRISI CHE AFFLIGGE IL NOSTRO PIANETA CONFERMA QUANTO GLI ESSERI DI LUCE MI AVEVANO TRISTEMENTE ANNUNCIATO IN QUESTI ANNI NEI LORO REITERATI MESSAGGI, SE L’UOMO NON SI FOSSE RAVVEDUTO E SE AVESSE PERSEVERATO NELL’EGOISMO E NEL MATERIALISMO.
I NOSTRI FRATELLI EXTRATERRESTRI, GLI ANGELI DELL'ANTICO PASSATO, MI AVEVANO RIVELATO, ED IO TANTE E TANTE VOLTE HO SCRITTO E DIVULGATO, CHE L’ANTICRISTO È GIÀ PRESENTE SULLA TERRA. IL NOSTRO PIANETA È GOVERNATO DA UNA SETTA DI BANCHIERI, DI IMPRENDITORI RICCHISSIMI APPARTENENTI A LOGGE MASSONICHE E A MOVIMENTI PARARELIGIOSI CHE SI CONTENGONO IL DOMINIO DEL MONDO ATTRAVERSO LE ECONOMIE, LE FORZE MILITARI E LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI MAFIOSE E RELIGIOSE.
FORZE DIABOLICHE CHE CON LE LORO NEFASTE OPERE E ATTRAVERSO L’INGANNO HANNO SCHIACCIATO LA POPOLAZIONE MONDIALE SOTTO IL TALLONE DELLA TIRANNIA, DELLA VIOLENZA, DELL'ODIO, DELLA GUERRA, DELLA FAME, TRASCINANDOLA IN UNA CRISI GRAVISSIMA E IRREVERSIBILE, LA PIÙ DRAMMATICA DI TUTTA LA STORIA DELL’UMANITÀ. UNA SCONVOLGENTE VERITÀ MANIPOLATA SE NON COMPLETAMENTE TACIUTA, DA MEZZI DI COMUNICAZIONE AL SERVIZIO DEL POTERE. MA CHE ALCUNI SCRITTORI E GIORNALISTI INCORROTTI HANNO ANCORA IL CORAGGIO DI PORTARE ALLA LUCE, ANCHE A RISCHIO DELLA PROPRIA VITA.
PERCHÈ SE È VERO COME È VERO CHE C’È LA CRISI, CHE LE BANCHE SONO SULL'ORLO DEL FALLIMENTO E CHE L'IMPERO MONDIALE DEGLI STATI UNITI STA CROLLANDO, CHE LE BORSE STANNO CROLLANDO, VI SIETE CHIESTI MAI CHI È IL RESPONSABILE DEL DEBITO? SE DAVVERO SIAMO TUTTI INDEBITATI, COME CI VIENE PROPINATO DA ANNI, CHI SONO I NOSTRI CREDITORI? PERCHÈ NESSUNO DICE CHI DOBBIAMO PAGARE?
E SE È VERO CHE L'ITALIA ED IL MONDO INTERO STANNO ATTRAVERSANDO QUESTA CRISI PROFONDA, CHE LA NUOVA MANOVRA DI 54 MILIARDI VARATA DAL GOVERNO BERLUSCONI SARÀ ANCORA UNA VOLTA RIVERSATA SUI POVERI CITTADINI, PERCHÉ NEL 2010 L’ITALIA HA SPESO 27 MILIARDI DI EURO PER LA DIFESA?
PERCHÉ IL NOSTRO PARLAMENTO HA APPROVATO LA SPESA DI 17 MILIARDI DI EURO PER ACQUISTARE NEL PROSSIMO FUTURO 131 CACCIABOMBARDIERI F35? SE PER LA SOLA GUERRA IN LIBIA SONO STATI SPESI 700 MILIARDI DI EURO MENTRE LA GUERRA IN AFGHANISTAN CI COSTA TUTTORA 2 MILIARDI DI EURO AL GIORNO, VIENE SPONTANEO CHIEDERSI QUALI PRESSIONI E QUALI TANGENTI RICEVE IL NOSTRO GOVERNO PER TENERE IN VITA QUESTO MERCATO DI MORTE!
E ANCORA, VI SIETE CHIESTI MAI PERCHÉ LO STATO DEL VATICANO SI OSTINA A RIFUGIARSI IN UN PRUDENTE E RETICENTE SILENZIO DI FRONTE ALLA POLITICA GUERRAFONDAIA DEL NOSTRO GOVERNO E DEI POTENTI DELLA TERRA?
PERCHÉ IL VATICANO CHE DETIENE IL 20% DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE NAZIONALE ITALIANO RIESCE AD AVVALERSI INDISTURBATO DI ANACRONISTICHE E INGIUSTIFICATE ESENZIONI FISCALI? L'ICI È UN PRIVILEGIO FISCALE CHE, SE AGGIUNTO ALL'IRES E ALL'EVENTUALE ABOLIZIONE DELL'8 PER MILLE, APPORTEREBBE ALLE CASSE DEL NOSTRO STATO TRE MILIARDI DI EURO ANNUI. PERCHÈ IL VATICANO MALGRADO LE SCONFINATE RICCHEZZE GODE DI BENEFICI COSI ECLATANTI, MENTRE LA NOSTRA MANOVRA PREVEDE DRASTICI TAGLI ALLA SCUOLA, ALLE INFRASTRUTTURE E A TUTTI I SERVIZI SOCIALI, E MIGLIAIA DI FAMIGLIE ITALIANE SONO RIDOTTE SUL LASTRICO?
EBBENE, SE VI SIETE POSTI QUESTI QUESITI, SCOPRIRETE CHI SONO I NOSTRI CREDITORI, COLORO CHE RISCUOTONO IL NOSTRO DEBITO: IL VATICANO, I FABBRICANTI DI ARMI E TUTTE LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI DI STAMPO MAFIOSO E ASSOCIAZIONI A DELINQUERE FINALIZZATI AL RICICLAGGIO DEL DANARO SPORCO IN MILIARDI DI EURO.
QUESTA É LA SITUAZIONE IN ITALIA E NEL MONDO: IN OCCIDENTE SIAMO ECONOMICAMENTE NELLE MANI DEL VATICANO, DEI VENDITORI DI ARMI, DEI VENDITORI DI DROGA, SIAMO NELLE MANI DELLE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI, DELLE GRANDI MULTINAZIONALI E DEI GRANDI SPECULATORI CHE APPARTENGONO AI SERVIZI SEGRETI DI UOMINI POTENTI LEGATI AI FIGLI DI SION E A PERSONAGGI CHE IN QUESTO MOMENTO GOVERNANO GLI STATI UNITI D'AMERICA E L'EUROPA.
IN ORIENTE SIAMO NELLE MANI DEI VENDITORI DI ARMI, DEL POTERE MILITARE RUSSO E DEL SUPER POTERE ECONOMICO IN ASCESA, QUELLO CINESE, OLTRE CHE DELLE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI E DEL POTERE DEI PAESI ARABI, I FIGLI DI ALLAH CHE DETENGONO IL MERCATO DEL PETROLIO. TUTTO QUESTO HA UN NOME SPIRITUALE: L'ANTICRISTO.
QUINDI NOI CHE CONOSCIAMO LA VERITÀ DOBBIAMO UNIRCI, REAGIRE CON FORZA E PROTESTARE, NON PAGARE IL DEBITO E ATTIVARCI FINCHÉ NON CI VERRANNO FORNITE DELLE SPIEGAZIONI. PERCHÉ SE PER PAURA, PER IPOCRISIA, PER EGOISMO RESTEREMO NEL SILENZIO O NELL'INDIFFERENZA, SAREMO SUCCUBI, OLTRE CHE COMPLICI, COLLABORATORI E NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI OMERTOSI, NEI CONFRONTI DEI NOSTRI CREDITORI, QUESTI ASSASSINI CRIMINALI CHE SPECULANO SULLA PELLE UMANA.
SE NONOSTANTE GLI AMMONIMENTI E I MESSAGGI DEL CIELO NON FAREMO IL POSSIBILE PER OSTACOLARE E DENUNCIARE QUESTA POLITICA NEFASTA, QUANDO TORNERÀ GESÙ CRISTO IL PRIMO COLPO DI SPADA SARÀ PER NOI. PERCHÉ IL DELITTO PEGGIORE CHE SI POSSA COMMETTERE NEI CONFRONTI DEI DEBOLI È LA VIGLIACCHERIA, LA PAURA. GESÙ CRISTO DISSE: “DITE SI! SI! O NO! NO! NON SIATE IPOCRITI”. QUINDI, ANCORA UNA VOLTA I FRATELLI DELLA LUCE CI RICORDANO CHE, IN QUESTI TEMPI DIFFICILI, IL NOSTRO CAMMINO, LA NOSTRA REALIZZAZIONE PERSONALE E INDIVIDUALE DEVE CONVERGERE SEMPRE PIÙ VERSO IL PUNTO DI RIFERIMENTO MASSIMO CHE È GESÙ CRISTO. DOBBIAMO ESSERE COERENTI CON I VALORI CRISTICI CHE PORTIAMO DENTRO, LOTTARE E DARE LA VITA PER GLI IDEALI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE. NELL'AZIONE. LA NOSTRA PRIORITÀ ASSOLUTA DEVE ESSERE RISVEGLIARE LE ANIME A CRISTO E ANNUNCIARE LA SUA VENUTA. ESSERE OTTIMISTI E PENSARE POSITIVO PERCHÉ IL FUTURO DELLA NOSTRA VITA È LEGATO AD UNA MERAVIGLIOSA PROMESSA: LA PROMESSA DI GESÙ CRISTO CHE RITORNERÀ SULLA TERRA. LA PROMESSA CHE QUESTO PIANETA OSPITERÀ QUELLO CHE IL MESSIA DEFINISCE IL REGNO DI DIO IN TERRA, RIPOPOLATO DA UNA NUOVA GENERAZIONE DI GIUSTI, DI BUONI E AMANTI DELLA VITA.
MA SE A QUESTA PRIORITÀ VOI NE AFFIANCHERETE DELLE ALTRE, O PEGGIO LA SOSTITUIRETE CON ALTRE, SE IN VOI I SENTIMENTI UMANI PREVARRANNO SULL'AMORE ALTRUISTICO E DISINTERESSATO, SUL VALORE SUPREMO DELLA GIUSTIZIA, FALLIRETE LA MISSIONE CHE VI È STATA AFFIDATA, PERCHÈ PERDERETE DI VISTA L'OBIETTIVO UNIVERSALE E IL MALIGNO RIUSCIRÀ A VINCERE SULLE VOSTRE ANIME CONQUISTANDO IL VOSTRO SPIRITO.
ATTENTI DUNQUE E VIGILATE PERCHÈ IL TEMPO CHE IL PADRE SI ERA RISERVATO È GIUNTO E L'ALBA DI UN NUOVO CIELO E DI UNA NUOVA TERRA STANNO PER SORGERE.
PACE A VOI TUTTI.

IN FEDE
GIORGIO BONGIOVANNI


S. Giovanni in Polcenigo (Pordenone)
15 settembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento