lunedì 25 aprile 2011

Esperienza Ausilia‏

La nostra cara Ausilia ha vissuto una esperienza in sogno con il Maestro Gesú, ancora inconsapevole della esperienza vissuta da Giorgio poco prima.

ESPERIENZA VISSUTA DA AUSILIA, MAMMA DI SONIA ALEA, DURANTE GIORNI DI SOFFERENZA ALL'ALBA DEL GIOVEDÌ SANTO 21 APRILE 2011, INCONSAPEVOLE DELL'ESPERIENZA VISSUTA IL GIORNO PRIMA DA GIORGIO BONGIOVANNI.

Io e mia figlia Sonia ci troviamo all'interno di una stanza dove su una specie di barella è riposto il corpo di Gesù (una statua bellissima in bronzo, la stessa che avevo visto anni prima e che era la riproduzione tridimensionale della Sindone). Io sono ad un fianco del Maestro e Sonia all'altro. Mia figlia copre il corpo di Gesù con un lenzuolo bianco cercando di alleviare la sua forte sofferenza. Il viso e i piedi restano scoperti.
Mentre Sonia avvolge il corpo del Maestro con il lenzuolo, sentiamo i suoi gemiti di sofferenza. Una sofferenza immane che percepiamo dentro i nostri spiriti, la sofferenza del Cristo per la sua umanità, e vedo quel corpo animarsi e vedo nei suoi piedi sacri i segni delle stigmate molto, molto grandi che sembrano aprirsi e chiudersi in sistole e diastole come un cuore, come il respiro, vedo quelle ferite vive sui piedi santi del nostro Maestro amato.
Mi sveglio con il pianto in gola e un’emozione impossibile da descrivere

Signore preghiamo affinché possiamo essere strumenti degni del tuo immenso amore.

Ausilia
22 aprile 2011

Nessun commento:

Posta un commento