lunedì 10 gennaio 2011

BAMBIN GESÚ A Xico, Veracruz PIANGE LACRIME DI sangue

C’è stata una grande mobilitazione di fedeli cattolici il giorno 3 gennaio a Xico-Veracruz in Messico appena saputo che il Bambin Gesù della natività allestita nella Cappella del Llanito, piangeva sangue.
Violeta Torres, la prima donna che si è accorta del fatto ha detto che alle ore 11 del mattino faceva le pulizie, ma si è accorta della lacrimazione tra le 12 e le ore 12:30.
"Sono andata verso il bambino Gesù, quando ho finito le pulizie per pregare, ma sono stata molto sorpresa e ho avuto i brividi nel vedere Gesù bambino che aveva le lacrime rosse agli occhi".


Alle ore 14 le persone arrivavano sempre più numerose e tutte si sono messe a pregare.


Javier Martinez Sanchez, parroco del tempio dedicato a S. Maria Maddalena, ha invitato alla calma i fedeli e a non fare supposizioni su un fatto secondo lui più umano che miracoloso "A mio parere è probabile che qualcuno sia entrato incurante e che abbia messo queste lacrime sulla statua del Gesù Bambino. Per me non c'è prova per considerare questo evento come un miracolo". A Xico ci sono molti religiosi e quindi bisogna stare molto attenti a quello che è successo. La Chiesa nega il miracolo


ANTENA CERO. Sábato 8 gennaio 2011
Extraído de: http://yohanandiaz.blogspot.com/2011/01/antena-cero-nino-dios-de-xico-veracruz.html
Fuente: Veracruz Informa

Nessun commento:

Posta un commento