sabato 25 dicembre 2010

SETE DI GIUSTIZIA

HO SCRITTO IL 25 DICEMBRE 2010:

NATALE!
GASTON CARO, LA TUA SETE DI GIUSTIZIA È LA MIA, QUELLA DI TUTTI I FRATELLI DI LUCE E DEI GIOVANI DI QUESTO PIANETA E DI ALTRI PIANETI CHE AMANO LA VITA E LA CREAZIONE.
CON AMORE CRISTICO.

G. B.
Giustizia, per favore Giustizia… Mia Madre piange, i miei figli muoiono di fame, i miei anziani muoiono di tristezza. Perché? Non lo capisco… perché così ciechi, così ignoranti, così brutali, così pieni di odio, è così difficile essere umili? Così difficile essere altruisti? Così difficile rispettare l’Unica Legge che vi ho lasciato: AMARE? Dovevate solo imparare, crescere e amare…
Perdono!!!!!!!!! Grida una parte di questa terra; giustiziaaaaaaaaaaaaa!!! Gridano i Guerrieri della Luce; guerraaaaaaaaaaa!!!! Gridano i demoni; denarooooooooooo!!! grida la grande setta satanica che governa questa cieca razza… AMOOOOOOOORRRREEE!!!!! Gridiamo tutti noi dal cuore, perché conosciamo qualcosa che abbiamo dimenticato: IL REGNO DEI CIELI.

Padre: manda a Tuo Figlio, distruggi con la Tua Santa Giustizia il male che è stato accettato in questo mondo. Aria, Acqua, Terra e Fuoco: che facciano la Tua Grande Volontà.

Che in questo Natale possa crescere nella nostra coscienza CRISTO.

Coscienza…
Cammino…
Giustizia…
Nuovi Cieli…

Amore…
YHWH

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

AMEN

Gastón Emnanuel Guffanti

Nessun commento:

Posta un commento