giovedì 16 dicembre 2010

CRONACA AVVISTAMENTO PRO ARCA MEXICO

22 NOVEMBRE 2010 CITTÀ DEL MESSICO.


Jesús, Rafael, Carlos, Francisco ed io, ci diamo di nuovo appuntamento, come è già nostra abitudine, in Via della Riforma, molto vicino all’Angelo dell’Indipendenza. Dopo i saluti, iniziamo a camminare in cerca di un posto in cui sederci, per conversare un po’all’aperto.
Discutevamo di alcuni eventi accaduti nella settimana, quando improvvisamente Rafael segnala il cielo e dice: - “Avete visto”? - Guardiamo tutti lassù, ed osserviamo a prima vista 20 sfere che sono ferme, ad un'altezza di 200 metri; nello stesso tempo notiamo che, oltre a queste 20, ce ne erano circa 80 più piccole, le quali sorvolavano le prime. Non credevamo ai nostri occhi, all'inizio ci siamo chiesti se fosse tutto vero, se quello che stavamo osservando potesse essere qualcos’altro, ma il vento soffiava, allora abbiamo scartato la possibilità che fossero dei globi.

L'avvistamento è avvenuto precisamente all'altezza in cui si trova l'ambasciata degli Stati Uniti, in Messico (Riforma e Rio Danubio). È iniziata ad arrivare più gente, anche i poliziotti osservavano lo stesso che vedevamo noi.
Rafael aveva portato con sé la macchina fotografica, perché volevamo scattare una foto del gruppo da inserire in questa cronaca. Rafael ha prestato la macchinetta a Jesús, il quale ha iniziato a fotografare le sfere. Tra le persone che si trovavano ad osservare l’avvistamento, vi era un amico del giornalista J. J. Benítez. Questi si è mostrato molto entusiasta, chiedendoci una copia delle foto per poterle inviare ad un suo amico giornalista, che ha un giornale su internet.
L'avvistamento è durato circa 20 minuti. Analizzando i fatti, ci sono state molte coincidenze in una sola volta, appena 8 mesi fa Giorgio è stato qui, precisamente all'ambasciata degli Stati Uniti; sono cose che fanno riflettere.
Successivamente ci siamo seduti per commentare l’accaduto, in modo inaspettato avvengono dei segni che ci spingono ad andare avanti. Carlos ha ammesso che qualche volta si sente apatico o ha dubbi sul suo modo di fare. Jesús ha aggiunto che in questo momento c’è così tanta informazione sulla situazione critica che vive l’umanità, a volte non si sa cosa pensare, si può cadere nel panico. Tutti però concordiamo nel dover fare qualcosa a favore della vita, coltivare gli insegnamenti che Gesù Cristo ci ha lasciato.

Charly ci informa che sta facendo una ricerca su alcune case di accoglienza, queste ospitano i bambini di strada. Cerchiamo il modo di renderci utili e allo stesso tempo di divulgare il video “I Messaggi Segreti della Madonna”, così da riuscire a coordinare le due attività. All’improvviso una donna che stava ascoltando si avvicina a noi e chiede di cosa ci occupiamo, poiché anche lei vuole aiutare i bambini. Afferma che non sempre è facile riuscirci, a causa degli ostacoli presenti. Lei si domanda come sia possibile che, con tante cose da fare, sorgano molte difficoltà le quali non permettono poi di realizzare niente.
Rosa Tenorio, questo è il suo nome, la prossima volta che ci incontreremo, si è detta interessata ad unirsi a noi.

È stato un giorno ricco di eventi inaspettati, che ci ha aiutati ad essere fermi e a restare uniti come gruppo, nel perseguimento del nostro chiaro obiettivo di diffondere il messaggio e di avere fede; Dio prepara il cammino, Egli è il direttore di questa opera universale, noi dobbiamo solo svolgere bene il nostro compito.

ATTENTAMENTE PRO ARCA MEXICO

Jesús Guillermo Núñez
Carlos Santana
Jesús Venegas
Rafael González
Raúl Martínez
Cecilio Zayago
Francisco Villagrán
22 de noviembre 2010

Nessun commento:

Posta un commento